Cerca e scopri tutti i Comuni della Sardegna

 TERMINI E CONDIZIONI

Prendi visione delle condizioni di utilizzo di Bentanas.com

Benvenuti su Bentanas.com, portale di promozione turistica della Sardegna

Il presente documento contiene i termini e le condizioni che si disciplinano l'utilizzo del Portale da parte dell'utente e costituiscono un accordo vincolante tra Amministrazione e l'utente medesimo. La Privacy policy deve considerarsi come parte integrante dei presenti termini e condizioni.

Il Portale web è raggiungibile all'indirizzo https://www.bentanas.com (di seguito il Portale) viene gestito da Bentanas di Ettore Piredda (di seguito Amministrazione) e le informazioni ivi contenute sono destinate al pubblico, senza limitazioni o restrizioni di alcun genere.

L'utilizzo da parte dell’utente del Portale costituisce accettazione implicita ed incondizionata dei presenti termini e condizioni.
I dati e le informazioni contenuti nel Portale sono riportati in un’ottica di trasparenza e gli stesso devono servire ad incentivare e migliorare la conoscenza della Sardegna. Gli utenti sono, pertanto, invitati a rivolgersi al servizio clienti per qualsiasi approfondimento, richiesta di chiarimento e/o precisazione sulle informazioni contenute su Bentanas.com

Modifica dei termini e condizioni di utilizzo del Portale
L'Amministrazione si riserva il diritto di modificare, in tutto o in parte, i presenti termini e condizioni. L'utente è, pertanto, tenuto a consultare periodicamente il Portale. Lutilizzo del Portale dopo tali modifiche, costituisce implicita accettazione delle modifiche apportate.

Utilizzo delle informazioni e diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale
I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.
Il Portale ed i contenuti dello stesso sono di esclusiva proprietà dell'Amministrazione e/o di terzi e sono protetti dalle vigenti norme in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale e sono fruibili dagli utenti nei limiti di legge e delle presenti termini e condizioni.
E' vietata qualsiasi forma di sfruttamento economico del Portale e dei contenuti dello stesso con riferimento ai marchi, brevetti, tecnologie, prodotti, processi, né ad ogni altro diritto di proprietà intellettuale dell'Amministrazione o di terzi cui si faccia riferimento nel Portale. Pertanto, l'utente non potrà copiare, riprodurre, pubblicare, codificare, trasmettere, distribuire in qualsivoglia modo nessuna parte del Portale e/o dei suoi contenuti, senza espresso consenso scritto dell'Amministrazione.
L'Amministrazione non è in alcun modo responsabile per eventuali violazioni di diritti di terzi poste in essere dagli utenti e conseguenti all'utilizzo improprio dei contenuti del Portale.

Collegamenti con siti web di terzi
Il Portale potrebbe contenere collegamenti ad siti web di terzi (di seguito Siti Collegati). L'Amministrazione non controlla i Siti Collegati e non può considerarsi, in alcun modo, responsabile per il loro contenuto, con riferimento, in via meramente esemplificativa, anche a collegamenti contenuti in un Portale Collegato, o alle modifiche e gli aggiornamenti del Portale Collegato medesimo. L'accesso e la navigazione su altri siti restano di responsabilità esclusiva dell'utente; pertanto, raccomandiamo agli utenti di prendere tutte le precauzioni necessarie contro eventuali virus e altri elementi dannosi.

Obblighi di utilizzo in capo all'utente
L'Utente si impegna ad utilizzare il Portale in maniera diligente, corretta e lecita, ed in particolare si impegna al rispetto degli obblighi previsti dalla legge e dalle presenti termini e condizioni. Pertanto, l'utente si impegna ad astenersi dal porre in essere le seguenti azioni - da intendersi a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo:
Utilizzare il Portale per scopi illegali e/o in violazione delle presenti condizioni; compiere qualsivoglia azioni in grado di pregiudicare i diritti e gli interessi dell'amministrazione e/o di terzi, ivi inclusi i diritti di proprietà intellettuale o industriale o di riservatezza o di danneggiare deteriorare o di impedire in qualsiasi forma la normale utilizzazione del Portale o interferire con l'utilizzo ed il godimento del Portale medesimo da parte di terzi.

Esonero da responsabilità
L'Amministrazione non assume responsabilità alcuna in merito ad eventuali errori ed/o omissioni contenuti nel Portale e non fornisce alcuna garanzia in merito alla correttezza e/o completezza delle informazioni in esso contenute. L’Amministrazione si riserva il diritto di apportare, in ogni momento e senza preavviso, cambiamenti, correzioni, migliorie ai contenuti del Portale. L’Amministrazione non sarà in alcun modo responsabile per eventuali danni o virus che possano colpire l'attrezzatura informatica o altra proprietà dell’utente in conseguenza dell'accesso, utilizzo o della navigazione nel Portale o scaricamento di materiali, dati, testi ed immagini contenuti nel Portale medesimo.
L'Amministrazione si riserva, inoltre, il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del Portale e dei servizi collegati. L’utente riconosce che l’Amministrazione non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per l’interruzione e/o sospensione delle funzionalità del Portale.

Limitazione dell'accesso al Portale da parte degli Utenti
L'Amministrazione potrà, a proprio insindacabile giudizio, senza alcun preavviso e senza che ciò comporti l'assunzione di responsabilità alcuna, negare agli utenti l'accesso al Portale qualora ravvisi una violazione dei presenti termini e condizioni o per problemi di carattere tecnico.

Legge applicabile e foro esclusivo
I presenti termini e condizioni sono regolati dalla legge italiana e sono interpretati in conformità alla legge medesima. Qualunque controversia relativa all'interpretazione e/o esecuzione dei presenti termini e condizioni, comprese quelle relative alla loro validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Nuoro.

Contatti Bentanas.com
Per richiedere maggiori informazioni sulle norme e sulle condizioni di utilizzo del Portale contattate il nostro SERVIZIO CLIENTI

Bentanas di Ettore Piredda
Via Convento N. 70
08100 - Nuoro (NU)
Info@bentanas.com
C.F/P.Iva: 01493100919